06/06/2003
ASSOSPORT E ISPO SUMMER
Assosport e l'industria italiana dello sportsystem stanno ultimando gli ultimi dettagli per la loro partecipazione a Ispo Summer, la più importante Fiera Internazionale dell’articolo e dell’abbigliamento sportivo che si svolgerà a Monaco di Baviera dal 29 giugno al 1 luglio.
Sarà un’edizione molto importante perché per la prima volta si svolgerà ad inizio luglio, e non più ai primi di agosto come da tradizione, e sarà concentrato in 3 giorni domenica, lunedì, martedì, anziché in 4 con un orario allungato.
Le aziende italiane, che saranno circa 60, su un totale di circa 1.100 espositori presenti di 40 paesi diversi per un totale di 100.000 mq lordi, potranno così presentare le nuove collezioni, le tendenze e le novità del momento; anche i dettaglianti italiani rilevano l'importanza dell'anticipo della data, che permette loro di vivere la manifestazione come evento informativo e vetrina mondiale di essenziale importanza.
Malgrado i venti di crisi che soffiano nel mercato, Assosport guarda con ottimismo alla rassegna fieristica tedesca, il Team di Assosport è già da tempo al lavoro per preparare la presenza italiana all'Ispo Estivo, verrà allestito un Assosport-Lounge alla Room b12 Hall B1, al 1° piano, che fornirà oltre ad un servizio di ospitalità, (è prevista una zona bar/relax attrezzata), un supporto concreto agli associati italiani facilitandone l’arrivo, la permanenza in fiera e il soggiorno a Monaco. Assosport Lounge sarà aperto durante i 3 giorni del Salone dalle 09.00 alle 19.00. Come già ad Ispo Winter sarà presente il personale di Assosport e l’Ufficio Stampa Ideeuropee.