01/27/2012
LE AZIENDE DELLO SPORT ALL’ISPO CON ASSOSPORT
Sono una trentina le imprese venete associate di Assosport e una sessantina le italiane, che parteciperanno a Ispo Winter, la fiera europea più importante dell’articolo e dell’attrezzo sportivo che si terrà dal 29 gennaio al 1 febbraio a Monaco di Baviera.
“Ispo Winter – commenta Luca Businaro, Presidente di Assosport- è il Salone di riferimento per lo Sport Business: è importante che le nostre aziende siano presenti alla manifestazione per rilanciare il Made in Italy e far conoscere l’alta qualità, la tecnologia dei nostri prodotti e la grande professionalità del tessuto imprenditoriale. Come ogni anno Assosport sarà all’Ispo con l’intento di promuovere il comparto sportivo italiano e dare visibilità al sistema Italia. Come Associazione l’obiettivo è quello di fare squadra per competere in un mercato sempre più cosmopolita: il 2012 sarà un anno impegnativo per l’economia generale, dobbiamo trovare le chiavi per riuscire a crescere”.
Le aziende venete all’Ispo: Northwave Srl, Safilo Spa, Masters Srl, Risport Skates, Roces Srl, VIST GmbH, AMER SPORT ITALIA, Calzaturificio dal Bello Srl, Energiapura by Confsport Srl, Fizan Srl, Garmont Srl, Manifattura Valcismon Spa, MGM Spa, Tecnica Group Spa, GABEL, AKU ITALIA Srl, Crispi Sport Srl Calzatur Sportive, ATHESIS SRL - Newland Dryheat / Alpenway, Brugi Spa, Dainese Spa, E-Group Srl, F.lli Campagnolo
Spa, Intersocks Srl, Sartor A. & Figli Snc, Calzaturificio S.C.A.R.P.A., KEFAS Styl Grand Spa, MILLET, The North Face, Manifattura di Bigolino Srl.