02/02/2003
ASSOSPORT CONCRETIZZA LE SUE STRATEGIE ALL'ISPO DI MONACO
Grazie alla collaborazione con Monaco Fiere Assosport dimostra le potenzialitą della sua forza rappresentativa.
Assosport, l’Associazione Nazionale fra i produttori di articoli sportivi e il proprio Ufficio Stampa e p.r. Ideeuropee, saranno presenti con uno stand istituzionale all’ISPO Invernale che si svolgerà alla Fiera di Monaco dal 1 al 4 febbraio.
Sabato 1 febbraio alle ore 18.00 si terrà l’Ispo Charity Night, Serata di Gala promossa da Assosport e dedicata quest’anno all’Italia con 1500 invitati.
Nel corso della serata, oltre alla parte gastronomica curata dallo Chef trevigiano Celeste e sponsorizzata da Provincia di Treviso, Camera di Commercio di Treviso, Unindustria Treviso, Veneto Banca, Treviso Glocal, ci sarà la premiazione di Alberto Tomba a cui verrà consegnata la "Coppa Ispo per la carriera", una sfilata di moda di 8 aziende associate Assosport (Cacao, Think Pink, Lotto, Dainese, Colmar, Napapijri, Chervò e Campagnolo), la consegna di un contributo economico da parte di Giancarlo Zanatta, Presidente di Assosport, alla Federazione Italiana Sport Disabili, la proiezione di un video su Torino 2006.
LUNEDI' 3 febbraio alle ore 11.00
presso la Conference Room Press Center West della Fiera di Monaco ci sarà la conferenza stampa:
"Assosport: le nuove strategie e l'accordo con Ispo"
alla quale parteciperanno i vertici dell'Associazione:
Giancarlo Zanatta (Tecnica spa) Presidente
Gianni Rovera (Rovera spa) Vicepresidente
Magda Aspesi Direttore e
Manfred Wutzlhofer Presidente Monaco Fiere
"Per Assosport - dichiara Giancarlo Zanatta, Presidente di Assosport - si apre un nuovo ciclo iniziato con la 1^ Convention Nazionale delle Industrie dello Sport di Ponzano del 12 ottobre scorso. Continuano a crescere le adesioni ad Assosport, ad oggi sono 51 le aziende iscritte, tutte di primissimo piano. Il nostro obiettivo è di rappresentare a livello nazionale, europeo ed internazionale gli interessi dell’industria italiana dello sport, di stimolare lo sviluppo del mercato dello sport in Italia e all’estero e di fornire alle aziende associate servizi e supporti concreti, efficienti ed operativi".