GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE A RIMINI WELLNESS
Scopri come partecipare
Le aziende associate Assosport espositrici a Rimini Wellness sono invitate a partecipare a 3 imperdibili appuntamenti.
1) APERITIVO CON I BUYERS ESTERI
Il giorno 30 maggio alle ore 18.30 presso la Hall Sud-Wellness Arena le aziende associate espositrici sono invitate a partecipare all'APERITIVO CON I BUYERS ESTERI organizzato da IEG e Agenzia ICE.
Nell'occasione, in rappresentanza della fitness industry, interverrà per un saluto il Presidente del Gruppo Assofitness di Assosport Luca Bettini.
L'accesso è riservato alle aziende associate Assosport e all'ingresso sarà pertanto necessario presentare il pass espositori.
2) CENA DI NETWORKING CON SOCI ANIF E RIMINI WELLNESS
A seguire, alle 20.30 presso il Ristorante Club Nautilus, L.go Ruggero Boscovich 12 - Rimini, si terrà la networking dinner organizzata da IEG - Rimini Wellness e ANIF Eurowellness - Associazione Nazionale Impianti Sport & Fitness, Palestre, Piscine, Campi Sportivi.
Grazie alla collaborazione in essere tra Assosport, IEG e ANIF, tutte le aziende associate Assosport espositrici sono invitate alla cena di networking. Un'importante occasione per favorire la conoscenza e il contatto con un numero selezionato di centri fitness e impianti sportivi italiani.
I posti sono limitati e potrà partecipare 1 persona per azienda associata. Per motivi organizzativi chiediamo di confermare la partecipazione entro il giorno 21 maggio scrivendo a assosport@assosport.it.
3) SEMINARIO BUSINESS "NUOVE GENERAZIONI, NUOVE SFIDE, NUOVE OPPORTUNITA' PER I FITNESS CLUB"
Il giorno 31 maggio alle ore 10.00 presso la Wellness Arena in Hall Sud, Assosport, Les Mills e Rex Roundtables ti invitano ad un momento di confronto con i centri fitness per esaminare insieme i punti critici dell'industria del fitness e scoprire strategie vincenti per trasformare le sfide in opportunità di successo.
Verranno illustrati quali sono gli Indici di Performance da monitorare per analizzare l’andamento del fitness club, ma anche e soprattutto quali sono gli strumenti più efficaci e i suggerimenti più utili da attuare per sfruttare appieno le nuove opportunità: dal potenziale multigenerazionale all’omnifitness, dal planning dei corsi al reclutamento dei migliori talenti.
Infine, ascolteremo le testimonianze direttamente dai manager di alcuni fitness club: storie di successo e casi studio da cui estrapolare le best practices e trarre ispirazione per rimanere competitivi sul mercato del fitness.
Saranno con noi:
Luca Bettini, Presidente Assofitness di Assosport
Marco Meli, National Account Manager, Les Mills Italia
Davide Tucci – Conero Wellness
Alessandro Basile, Jump
Giuliano Appicciuotoli – Planet Fitness Giulianova & Roseto
Alessandro Bolzan - Evexia Porcia (PN)
Rolando Ceruti - Xbene Bologna
Modera: Fausto di Giulio, REX Roundtables
La partecipazione è gratuita.Per motivi organizzativi chiediamo cortesemente di confermare la partecipazione al seminario QUI