SPORT MARKET OBSERVATORY: IN CORSO LA TERZA RACCOLTA
L'Osservatorio di Assosport sui dati di sell in del mondo neve
Le aziende aderenti al progetto Sport Market Observatory, l’osservatorio che mira a raccogliere e analizzare i dati di sell in sul mercato Italia per categoria di prodotto (SCI, SCARPONI, ATTACCHI, CASCHI, MASCHERE e PROTEZIONI) e per area geografica, hanno tempo fino al 10 maggio per caricare tutte le informazioni relative alle vendite dei periodi Q2, Q3 e Q4 del 2023 e al Q1 2024.
E’ stata avviata infatti la terza raccolta dell’osservatorio gestito da Assosport. Un’indagine che da quest’anno diventa un appuntamento annuale che nel mese di aprile prevede l’analisi dei periodi Q2, Q3 e Q4 dell’anno precedente e il Q1 dell’anno in corso.
Sempre più aziende aderiscono a questo importante progetto. Ad oggi infatti sono a bordo 32 brands: ATOMIC, SALOMON, HEAD, TYROLIA, ROSSIGNOL, LANGE, LOOK, DYNASTAR, KÄSTLE, TECNICA, NORDICA, BLIZZARD, BLOSSOM SKI, DAL BELLO, MARKER, VOELKL, FISCHER, DYNAFIT, SMITH, ROXA, SCARPA, LA SPORTIVA, BOLLE', CEBE', SPY, KASK, SKI TRAB, BRIKO, DAINESE, SALICE E BLACK CROWS.
Ricordiamo che i dati, afferenti alle discipline sportive SCI ALPINO, SCI NORDICO, BACKCOUNTRY TOURING, saranno raccolti da Assosport in maniera anonima e accessibili esclusivamente alle aziende aderenti al progetto.
Per aderire al progetto, contatta gli uffici di Assosport (ref. Marisa Bosa, M. 349-7761964).