09/19/2022
EXPOTIME E LA SUA STORIA
Expo time nasce nel 1999 anche se la sua storia parte da più lontano: è il 1980 e Dilva Todini fonda la Ciclostudio, un'agenzia di marketing e pubblicità legata al mondo delle due ruote a pedale.
Nel 1999 Ciclostudio, il cui nome legato così com’è al mondo delle due ruote a pedali è come un vestito troppo stretto, viene pensionato, lasciando il posto alla neonata Expo Time. Il suo core business è ovviamente l’organizzazione di spazi espositivi nelle fiere internazionali, dove i clienti espositori vengono accompagnati e assistiti per filo e per segno prima, durante e dopo l’evento. A loro viene assicurata una capillare serie di servizi, che partono dall’acquisizione degli spazi migliori nei vari padiglioni, alla progettazione dello stand; dalla realizzazione dello stesso, all’assistenza tecnica, dal servizio hostess e interpreti alla realizzazione di un ristorante (tanto apprezzato in Italia e all’estero), dal trasporto della merce da esporre, alla soddisfazione di tutta quella serie di esigenze che le manifestazioni internazionali richiedono.
Negli ultimi anni l’azienda opera in oltre 30 settori: da quello sportivo a quello del motociclo, dall’automotive al dentale, fino a quello specifico del tessile sportivo dove organizza la manifestazione Texstile di Riva del Garda.
www.expotime.it
info@expotime.com