Ricerca

SINERGIA VERDE: Innovazione e sostenibilità per le aziende dello sportsystem nel Veneto

Data evento:

23 Aprile 2025

Durata:

dalle ore 9.30 alle ore 13.30

Relatore:

Anna Zandanel, Phd consulente per la Sostenibilità e l’Innovazione aziendale e  Sabina Caso, Project manager e consulente progetto Sinergia Verde.

Condividi sui social

Assosport con la collaborazione di Certottica S.c.r.l. e la sua Business Unit ABLE, nell’ambito del bando “SINERGIA VERDE: Innovazione e Sostenibilità per la Galassia delle Aziende Sport System del Veneto”,  DGR n. 231 del 13/03/2024 della Regione Veneto, a cui hanno aderito 10 aziende associate, organizza il workshop dal titolo:
LA TRANSIZIONE VERDE NELLO SPORT SYSTEM
Giovedì 23 Aprile 2025 dalle 09:30 alle 13:30
Sede di Assosport presso Confindustria Veneto
Via Torino, 151/C – Venezia Mestre

Perché la sostenibilità è una scelta strategica?

Nel corso del Workshop esploreremo le ragioni che spingono le imprese ad adottare pratiche sempre più sostenibili, per l’ambiente e per le persone. Analizzeremo insieme le difficoltà e le incongruenze alle quali si trova a far fronte chi accetta le sfide della Sostenibilità, ma anche le grandi opportunità, gli aspetti vincenti e le migliori strategie. L’appuntamento rappresenta un’occasione unica per confrontarsi, porre domande e condividere esperienze con esperti e colleghi del settore, in un dialogo aperto e costruttivo, per ragionare in sinergia e puntare insieme al futuro.

Durante l’incontro saranno condivisi i risultati del Progetto “Sinergia Verde” e verranno poste le basi comuni e condivise per futuri percorsi collaborativi.

ISCRIZIONI ENTRO MERCOLEDI’ 16 APRILE 2025

Gli uffici di Assosport (rif. Monica Piovesan) sono a disposizione per qualsivoglia ulteriore informazione.

Durata:

dalle ore 9.30 alle ore 13.30

Relatore:

Anna Zandanel, Phd consulente per la Sostenibilità e l’Innovazione aziendale e  Sabina Caso, Project manager e consulente progetto Sinergia Verde.

ALTRI EVENTI

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login