Sea Otter Classic 2025

Data evento:

10 Aprile 2025

Condividi sui social

ICE – Agenzia, nell’ambito dell’attività promozionale dedicata al settore delle biciclette, organizza la partecipazione di aziende italiane in occasione del Sea Otter Classic 2025, festival ed esposizione di biciclette e sport all’aria aperta, che si terrà a Monterey (California, Usa) dal 10 al 13 aprile 2025.

Il festival, che si rivolge sia al trade che al pubblico, rappresenta il più importante appuntamento in Nord America per il settore delle biciclette e degli sport all’aria aperta. Dal 1991 si tiene annualmente a Monterey, in California, presso la “Laguna Seca Recreation Area”.

Il Sea Otter Classic, nato come una competizione ciclistica per un ristretto pubblico di appassionati ha assunto nel corso delle varie edizioni un ruolo sempre più importante di promozione commerciale, rappresentando il contesto ideale per il lancio di nuovi prodotti – dai modelli innovativi di biciclette, agli integratori alimentari, ai ricambi e agli accessori – da parte sia di aziende locali, sia di imprese straniere interessate al mercato USA.

I prodotti italiani sono molto apprezzati in tutto il Nord America, soprattutto per l’elevata qualità della loro manifattura – di cui sono l’emblema alcuni marchi storici, riconosciuti come leader nel mondo delle competizioni ciclistiche – e per il design e l’innovatività delle attuali produzioni, realizzate con tecnologie e materiali all’avanguardia. Si tratta, pertanto, di un evento di grande interesse per i produttori italiani per le opportunità che offre nell’avviare relazioni commerciali con nuovi contatti.

Per l’edizione 2025 della manifestazione, l’ICE organizza una partecipazione collettiva su un’area di circa 200 mq, allestita in stand da 9 mq.

L’offerta di ICE-Agenzia per Sea Otter Classic 2025, al costo di € 300,00/mq includerà: stand esterno di circa 9 mq allestito con arredi standard; grafica coordinata; centro servizi ICE; assistenza in fiera; servizio di hostess e interpretariato ad uso non esclusivo; azioni di comunicazione e inserimento nel catalogo ufficiale della fiera. Le aziende potranno richiedere metri quadrati aggiuntivi per i loro stand compatibilmente con la disponibilità di area. Restano a carico degli espositori le spese relative al trasporto e alla movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni altro servizio non compreso nel programma. Le aziende partecipanti sono tenute ad essere presenti in fiera con almeno un proprio delegato o con un rappresentante locale, per l’intera durata della manifestazione.

Il termine ultimo per aderire è il 21/02/2025.

Per registrarsi consultare il seguente link: Agenzia ICE

ALTRI EVENTI

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login