GVO – Gruppo Valore Outdoor

DIFESA DEL VALORE: L’ALLEANZA GVO - Gruppo Valore Outdoor

È il nome di un gruppo spontaneo formato da aziende e negozianti specializzati outdoor che hanno deciso di agire a tutela del valore dei propri marchi e delle proprie insegne, ripensando il calendario dei saldi di fine stagione.

L’iniziativa, promossa da Italian Outdoor Group, ha lo scopo di rendere sostenibile per aziende e negozianti la dinamica commerciale, senza pregiudicare il valore dei prodotti ed i vantaggi per il consumatore, al quale verrà riservata la possibilità di effettuare i propri acquisti ad un prezzo conveniente, al reale termine della stagione di vendita. Perché siamo convinti che ogni cosa vada fatta al giusto tempo. Anche i saldi.

Il progetto mira al posticipo volontario delle date di inizio svendite.

montagna dimezzata?
no, grazie!

Difendiamo il valore della montagna, dei prodotti e delle aziende che la rappresentano.
Perché crediamo che qualche settimana in vetrina non debba compromettere mesi o anni di ricerca e innovazione, insieme al lavoro di donne e uomini impegnati ogni giorno per offrire al mercato prodotti di eccellenza al giusto prezzo.

Tavolo di Lavoro Sostenibilità

Scopri gli altri progetti

Serie Podcast Storie di Brand – Speciale Montagna

Scopri gli altri progetti

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login