ISPO MONACO 2019

Condividi sui social

ASSOSPORT, Associazione Nazionale fra i Produttori di Articoli Sportivi, sarà presente al Salone ISPO MUNICH 2019 – 03-06 febbraio 2019., Grazie alla storica e consolidata partnership tra ASSOSPORT e Messe Muenchen, anche quest’anno la nostra Associazione garantisce importanti agevolazioni alle aziende associate che partecipano al Salone.

Nello specifico, le aziende associate che espongono alla fiera Ispo Munich avranno diritto ad un contributo del 4% netto sul costo dell’area nuda.

L’azienda espositrice dovrà pertanto inviare ad Assosport prova digitale dell’esecuzione di almeno 3 tra le seguenti attività promozionali:

  1. LOGO ISPO.COM E LINK ISPO.COM NEL WEBSITE AZIENDALE

ATTIVITA’: inserimento del logo Ispo generico sulla homepage del sito Internet dell’azienda con link al sito www.ispo.com;

DOVE: il link deve essere inserito nel primo o secondo livello della homepage. Per secondo livello si intende max 1 click sotto il livello principale

PROVA: screenshot + URL attivo della pagina dove è inserito il logo

  1. SOCIAL MEDIA RANGE

ATTIVITA’: un articolo su uno dei canali social media aziendali (Facebook, Linkedin)

OPPORTUNITA’: condivisione degli articoli di ispo.com, condivisione di post Facebook/Linkedin di Ispo

CONTATTI MINIMI: 5.000 persone raggiunte per articolo

PROVA: screenshot dei posts pubblicati con incluso il dato relativo alle persone raggiunte

  1. SOCIAL BUZZ

ATTIVITA’: una articolo in uno dei canali social (Facebook, LinkedIn, Twitter, Instagram)

OPPORTUNITA’: condivisione degli articoli di ispo.com oppure di articoli della propria azienda, condivisione di post Facebook/Linkedin di ispo

QUANTITA’ MINIME: minimo 5 posts con hashtag #ispo durante la fiera Ispo Munich

PROVA: screenshots dei posts pubblicati

  1. EDITORIAL REPORT

ATTIVITA’: un editoriale sulla presenza aziendale online (blog) con link a ispo.com

PROVA: URL attivo e screenshot

  1. NEWSLETTER AZIENDALE

ATTIVITA’: integrazione di un articolo di ispo.com nella newsletter aziendale

PROVA: screenshot e fallback-link (URL del link che consente l’apertura della newsletter con il browser)

  1. LOGO ISPO MUNICH E LINK A ISPO.COM NEL WEBSITE AZIENDALE

ATTIVITA’: inserimento logo Ispo Munich (durante il periodo di fiera) e link a ispo.com (prima e dopo la manifestazione)

DOVE: il link deve essere sul primo o secondo livello della homepage. Secondo livello si intende max 1 click sotto il livello principale

QUANDO: almeno 2 settimane prima dell’evento

PROVA: screenshot e URL attivo della pagina dove compare il logo

  1. INVITI AI CLIENTI

ATTIVITA’: integrare il logo ISPO MUNICH negli inviti che si mandano ai clienti

QUANDO: prima dell’inizio della fiera

CONDIZIONI: frequenza e outreach secondo la capacità aziendale.

PROVA: scan o screenshot dell’invito. Per le mailing: fallback link (URL dell’invito in modo che si possa aprire con il browser)

  1. PRINT ADVERTISEMENT

ATTIVITA’: integrazione dell’Ispo Munich sticker nella pubblicità aziendale

QUANTITA’: pubblicazione in almeno 1 edizione dei giornali al trade

PROVA: scan della doppia pagina dove è pubblicato l’advertisement

In allegato potrà trovare oltre al nuovo logo di Ispo in formato jpg, anche il manuale in cui inserire le tre prove prodotte.

NON E’ PREVISTO ALCUN CONTRIBUTO:

  • Se l’azienda è membro di European Outdoor Group (EOG);
  • Se l’azienda beneficia di un altro tipo di sconto erogato da Messe Muenchen;
  • Se l’azienda non produce almeno 3 tra le prove sopra indicate.

Ricordiamo inoltre che ogni azienda associata che partecipa ad ISPO MUNICH potrà beneficiare di:

  • DUE ISPO CARD personalizzate, gratuite che consentono ai possessori l’ingresso diretto alla Fiera, un catalogo Ispo gratuito ed un Ispocard benefit booklet personale con numerosi buoni omaggio e facilitazioni presso ristoranti e locali pubblici a Monaco. L’Ispo Card è valida per tutti i saloni organizzati da MMC;
  • Uno speciale permesso gratuito per i PARCHEGGI della fiera;
  • l’accesso all’ASSOSPORT LOUNGE (sale B21 e B22 al primo piano sopra il padiglione B2) dove sarà disponibile un servizio bar e buffet di prodotti italiani.

Sono inoltre a disposizione postazioni meeting gratuite per le aziende associate che espongono ad ISPO. Per le aziende che non sono presenti con una propria area espositiva invece, gli uffici Assosport sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni circa le modalità ed i costi di utilizzo delle postazioni;

  • N° 100 E-TICKETS omaggio per l’ingresso giornaliero dei visitatori.

Gli uffici di Assosport sono a disposizione per qualsivoglia ulteriore informazione. (rif. Monica Piovesan – Tel. 0422/410087 – email assosport@assosport.it).

NEWS

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login