Mancano pochi giorni al via della fiera OutDoor che si terrà da domenica 17 giugno a mercoledì 20 giugno a Friedrichshafen.
OUTDOOR è la fiera leader di riferimento per il settore in Europa.
Il mercato dell’outdoor continua a svilupparsi e si apre ad un numero maggiore di settori rivolgendosi così anche a un pubblico sempre più ampio. La partecipazione di 950 espositori provenienti da 40 nazioni differenti renderà la fiera ancora una volta il luogo ideale per informarsi sulle novità in arrivo per la nuova stagione.
Ultimo anno di OUTDOOR presso il centro fieristico di Friedrichshafen: dal 2019 OUTDOOR si trasferirà a Monaco e sarà gestita da Messe Muenchen.
Anche se quaest’anno il numero di espositori italiani è diminuito, l’Italia è uno dei paesi maggiormente rappresentati con più di 50 brands presenti. Il GRUPPO OUTDOOR DI ASSOSPORT e l’associazione nel suo insieme credono in questo format e supportano le proprie aziende associate presenti.
Tra le novità di quest’anno vi segnaliamo: l’iniziativa “Retail First” che mira a garantire benefici ai rivenditori specializzati, il “Running Center” che raggruppa tutte le diverse discipline podistiche; l’area “Water Sports” in continua crescita e l’area “Urban Fashion” nell’ambito della Lifestyle Collection. Infine Outdoor ospiterà anche alcune gare del Campionato tedesco di Bouldering.
Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.outdoor-show.com