Ricerca

SPORT SYSTEM E SOSTENIBILITÀ:  INNOVAZIONE AMBIENTALE E GESTIONE DEL CAMBIAMENTO

Data evento:

3 Aprile 2025

Condividi sui social

Successivamente all’ampio interesse dimostrato per il progetto di formazione 2024 “SINERGIA VERDE: Innovazione e Sostenibilità per la Galassia delle Aziende Sport System del Veneto“,  DGR n. 231 del 13/03/2024 della Regione Veneto, Assosport i collaborazione con Certottica Group, intende avviare un nuovo progetto di formazione finanziata destinato alle aziende del settore Sport System del Veneto.

SPORT SYSTEM E SOSTENIBILITÀ:
INNOVAZIONE AMBIENTALE E GESTIONE DEL CAMBIAMENTO

Il progetto rientra nel bando regionale “Competenze per il futuro: affrontare le transizioni e cogliere le nuove opportunità”, finanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021-2027.
L’iniziativa è dedicata a supportare il Capitale Umano delle imprese nella transizione sostenibile, offrendo percorsi formativi su tematiche chiave come sostenibilità ambientale, innovazione, gestione del cambiamento e green marketing.
In allegato la scheda di presentazione del progetto, con la descrizione dettagliata degli interventi formativi disponibili.
Ciascuna azienda veneta potrà selezionare gli argomenti di maggiore interesse.
Ad avvio operativo della formazione (indicativamente settembre 2025) ogni intervento selezionato sarà poi calibrato sugli effettivi fabbisogni.

Gli interventi formativi saranno interamente finanziati (formazione base personalizzata) o co-finanziati (approfondimenti consulenziali specialistici).
Poiché le attività formative si configurano come aiuto di Stato, esse saranno erogate nel rispetto del Regolamento “de minimis”, andando a valere sulla quota disponibile per ciascuna azienda.

Ricordiamo che il termine per l’adesione al progetto è fissato nel giorno 3 aprile p.v.

Nel frattempo, qualora interessato a manifestare l’interesse può contattare i nostri uffici (rif. Monica Piovesan).

SCHEDA INFORMATIVA IN ALLEGATO

ALLEGATI

ALTRI EVENTI

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login