SPORTELLO PROPRIETA' INDUSTRIALE ED INTELLETTUALE
Assosport, in collaborazione con il partner Studio Torta, apre uno sportello Proprietą Industriale ed Intellettuale per le aziende associate per offrire una consulenza mirata e personalizzata nell’ambito delle tematiche relative ai diritti di privativa industriale ed intellettuale (IPRs).
Lo sportello “Proprietà Industriale ed Intellettuale” sarà a Sua disposizione per una giornata con cadenza periodica a partire dal mese di marzo p.v. nella giornata dell’8 e verrà riproposto nel mese di maggio, settembre e novembre (le date verranno comunicate ad ogni inizio mese).
Lo studio Torta metterà a disposizione personale altamente specializzato in materia IPR che risponderà ai Vostri quesiti in modo personalizzato senza alcun costo per l’azienda partecipante.
Come iscriversi
L’Azienda associata potrà contare su una consulenza personalizzata utilizzando entrambe le sedi di Assosport, Treviso e Milano, oppure nel caso ci fossero difficoltà logistiche sarà possibile prenotare una conference call. Per prenotare la consulenza sarà sufficiente compilare il modulo allegato oppure rivolgendosi agli uffici di Assosport (rif. Monica Piovesan, T. 04722/410087 Email assosport@assosport.it).
Studio Torta
Lo Studio Torta, con cui Assosport collabora dal 2013, è riconosciuto uno dei più importanti Studi Italiani di Consulenti in proprietà industriale ed intellettuale (brevetti, modelli, marchi, licenze).
Per tutte le informazioni specifiche relative ai servizi di consulenza ed assistenza forniti da Studio Torta in tale ambito vi invitiamo a visitare il sito www.studiotorta.it
Gli uffici di Assosport sono a completa disposizione per qualsivoglia ulteriore informazione (t. 0422-410087, fax 0422-579535, assosport@assosport.it).